pasemplice.it

 Ordine Provinciale Dei Medici Chirurghi e Degli Odontoiatri di Biella

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine Provinciale Dei Medici Chirurghi e Degli Odontoiatri di Biella. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine Provinciale Dei Medici Chirurghi e Degli Odontoiatri di Biella". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine Provinciale Dei Medici Chirurghi e Degli Odontoiatri di Biella (OMCEO BI)
 Comune Ponderano
 Responsabile Presidente Franco FERRERO
 Indirizzo Via dei Ponderanesi 2 - 13875, Ponderano BI (regione: Piemonte)
 Sito istituzionale www.ordinemedicibiella.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 90031910020 (validato)
 Pec Segreteria.bi@pec.omceo.it
 Altro segreteria@ordinemedicibiella.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Per quali categorie di lavoratori è riconosciuta la possibilità di fruizione della nuova indennità di disoccupazione ASpI?

Possono fruire della nuova nuova indennità di disoccupazione ASpI tutti i lavoratori dipendenti, compresi gli apprendisti, i soci lavoratori di cooperativa che abbiano stabilito, con la propria adesione o successivamente all’instaurazione del rapporto associativo, un rapporto di lavoro in forma subordinata, ai sensi dell’articolo 1, comma 3, della Legge 3 aprile 2001, n. 142 e successive modificazioni. Inoltre la tutela è estesa anche al personale artistico (Circolare Inps n. 142 del 18/12/2012).
Non sono destinatari della nuova disciplina:
- i dipendenti a tempo indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni;
- gli operai agricoli a tempo determinato e indeterminato per i quali continua a trovare applicazione la specifica normativa come modificata dalla stessa legge di riforma;
- i lavoratori extracomunitari entrati in Italia con permesso di soggiorno di lavoro stagionale per i quali resta confermata la specifica normativa.