pasemplice.it

 Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Forli' e Cesena

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Forli' e Cesena. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Forli' e Cesena". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Forli' e Cesena (ODAPPCFC)
 Comune Forlì
 Responsabile Presidente Camilla Fabbri
 Indirizzo Via Giuseppe Pedriali, 17 - 47122, Forlì FC (regione: Emilia-Romagna)
 Sito istituzionale www.archiworld-fc.it/
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 92014880402 (validato)
 Pec oappc.forli-cesena@archiworldpec.it
 Altro info@forli-cesena.awn.it

Esempio di risposta alle domande più frequenti

Sono un piccolo imprenditore toscano in difficoltà, dove posso trovare informazioni in merito alle iniziative a sostegno del credito attivate nella mia regione?

La Prefettura di Firenze in collaborazione con la Regione Toscana, ha realizzato, nell'ambito delle iniziative promosse dallo Speciale Osservatorio sul credito, istituito presso la Prefettura di Firenze, in conformità alla legge 28 gennaio 2009 n. 2 che disciplina le misure anti-crisi per il sostegno a famiglie e imprese, una banca dati che raccoglie tutte le forme di intervento messe in atto sul territorio toscano da Comuni, Comunità Montane, Province, Regione, Prefetture, Camere di Commercio, Associazioni di Categoria economiche, sociali ed Enti comunque rappresentati in seno all'Osservatorio. Scopo dell'iniziativa è quello di poter fornire a imprese e cittadini informazioni complete, di facile consultazione ed utili ad orientarsi opportunamente tra i vari strumenti creditizi disponibili. La ricerca è possibile sia per parametri (ambito territoriale, tipologie di beneficiari, interventi e finalità) sia per parole chiave.
Per approfondimenti, si può consultare l'apposita banca dati.