pasemplice.it

 Ordine dei Farmacisti della Provincia di Milano Lodi Monza e Brianza

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine dei Farmacisti della Provincia di Milano Lodi Monza e Brianza. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine dei Farmacisti della Provincia di Milano Lodi Monza e Brianza". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine dei Farmacisti della Provincia di Milano Lodi Monza e Brianza
 Comune Milano
 Responsabile Presidente Andrea Mandelli
 Indirizzo Viale Piceno, 18 - 20129, Milano MI (regione: Lombardia)
 Sito istituzionale www.ordinefarmacistimilano.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80033850159 (validato)
 Pec ordinefarmacistimilomb@pec.fofi.it
 Altro info@ordinefarmacistimilano.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Cosa è l'assegno di maternità comunale?



E’ un assegno che la madre non lavoratrice può chiedere al proprio Comune di residenza per la nascita del figlio oppure per l’adozione o l’affidamento preadottivo di un minore di età non superiore ai 6 anni (o ai 18 anni in caso di adozioni o affidamenti internazionali).
La madre lavoratrice può chiedere l’assegno se non ha diritto all’indennità di maternità dell’Inps oppure alla retribuzione per il periodo di maternità.

Se l’importo dell’indennità o della retribuzione è inferiore all’importo dell’assegno, la madre lavoratrice può chiedere al Comune l’assegno in misura ridotta. Circolare Inps n. 64 del 30/03/2015