pasemplice.it

 Ordine Dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e Delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione della Provincia di Potenza e Matera

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine Dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e Delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione della Provincia di Potenza e Matera. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine Dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e Delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione della Provincia di Potenza e Matera". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine Dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e Delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione della Provincia di Potenza e Matera
 Comune Potenza
 Responsabile Presidente Arcangela Lovaglio
 Indirizzo Via Domenico Di Giura, 54 - 85100, Potenza PZ (regione: Basilicata)
 Sito istituzionale www.tsrmbasilicata.org
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80008420764 (validato)
 Pec potenzamatera@pec.tsrm.org

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

E’ possibile scegliere la gestione pensionistica in cui far valutare il periodo figurativo?

In presenza di contribuzione versata e/o accreditata in più gestioni pensionistiche (Fondo pensioni lavoratori dipendenti, Gestioni autonome, Fondi speciali, ecc.) ovvero in corrispondenza di periodi di occupazione in diversi settori di attività (lavoro agricolo, lavoro domestico, apprendistato, pescatore autonomo, ecc.), prima di procedere alla valorizzazione del periodo figurativo va individuata la gestione/categoria a cui attribuire l’evento, verificandone la relativa riconoscibilità sulla base della normativa di riferimento e l’esistenza del requisito amministrativo necessario a convalidare l’accredito.
Qualora l’accredito figurativo sia richiesto per eventi verificatisi fuori dal rapporto di lavoro e i requisiti per il relativo riconoscimento risultino perfezionati in più gestioni, l’accredito sarà subordinato alla scelta formalizzata dall’interessato (Circolare Inps n. 11 del 24/01/2013).