pasemplice.it

 Residenza per Anziani Beata Gaetana Sterni

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Residenza per Anziani Beata Gaetana Sterni. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Residenza per Anziani Beata Gaetana Sterni". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Residenza per Anziani Beata Gaetana Sterni
 Comune Auronzo di Cadore
 Responsabile Direttore generale Teresina Perin De Iaco
 Indirizzo Via Riva Da Corte N.20 - 32041, Auronzo di Cadore BL (regione: Veneto)
 Sito istituzionale www.residenzaanzianiauronzo.it
 Tipologia Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 83000470258 (validato)
 Pec residenzaanzianiauronzo@legalmail.it
 Altro direzione@residenzaanzianiauronzo.it
 Altro info@residenzaanzianiauronzo.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Devono essere aggiornati i documenti di circolazione dei veicoli in disponibilità di soggetti diversi dagli intestatari?

Il comma 4-bis dell'art. 94 del Decreto Legislativo del 30 aprile 1992, n. 285, ''Nuovo Codice della Strada'', come introdotto dall'art. 12, comma 1, let. a), della Legge del 29 luglio 2010, n.120, prevede obblighi di comunicazione, finalizzati all’aggiornamento dell'Archivio Nazionale dei Veicoli e dei documenti di circolazione, laddove un soggetto diverso dall’intestatario disponga di un veicolo per un periodo di tempo superiore a 30 giorni, rinviando al regolamento di esecuzione ed attuazione del codice della strada l'individuazione delle fattispecie ricadenti nelle nuova previsione legislativa.
Al fine di consentire l'attuazione della predetta norma, si è resa necessaria una modifica del DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 dicembre 1992, n. 495, adottata con il DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 settembre 2012, n. 198, che ha introdotto l'art. 247-bis, pubblicato sulla G.U. n. 273 del 22 novembre 2011 ed in vigore dal 7 dicembre 2012.
Ciò premesso, la Direzione Generale per la Motorizzazione, Divisione V del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con la Circolare n. 33691 del 6 dicembre 2012 comunica che le procedure informatiche necessarie al fine della concreta applicazione della nuova disciplina sono in corso di realizzazione e pertanto, al momento, non si rende possibile dar corso agli aggiornamenti dei dati d'archivio e dei documenti di circolazione dei veicoli in disponibilità di soggetti diversi dai relativi intestatari, con conseguente inapplicabilità delle sanzioni previste dall'art. 94 del D.Lgs. del 30 aprile 1992, n. 285 ''Nuovo Codice della Strada'', in relazione alle fattispecie per le quali trova applicazione il richiamato comma 4-bis.
La suddetta Direzione Generale darà prontamente notizia, con apposita circolare, la messa in esercizio delle predette procedure informatiche.