pasemplice.it

Comune di Firenze - Pagamento rilascio credenziali per accesso ai servizi on line

Il servizio permette il pagamento delle spese postali e amministrative per l'invio delle credenziali di accesso ai servizi on line.

accedi al servizio

Il servizio viene erogato da "Comune di Firenze" ed è dedicato a: Cittadini. Il livello di interazione è 4 - Transazione mentre la tipologia di accesso è Controllato.

 Aree tematiche

 Tags

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Come si ottiene il collegamento di allarme con il 112 per le abitazioni private o gli esercizi pubblici?

La notifica va presentata al locale Comando di Stazione, su apposito stampato, indirizzato al Comando Compagnia/Provinciale competente per territorio, allegando il certificato di omologazione dell'allarme ed indicando:

nominativo dell'interessato;

se l'allarme è installato in abitazione o in esercizio pubblico;

esatta ubicazione;

numero telefonico;

la descrizione del messaggio registrato sul nastro;

nominativo ed indirizzo dell'eventuale possessore delle chiavi.