pasemplice.it

Comune di Firenze - Richiesta Certificato Destinazione Urbanistica

Il servizio consente di effettuare richiesta on line del certificato di Destinazione Urbanistica

accedi al servizio

Il servizio viene erogato da "Comune di Firenze" ed è dedicato a: Cittadini. Il livello di interazione è 3 - Interazione a due vie mentre la tipologia di accesso è Controllato.

 Aree tematiche

 Tags

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Come rende noto il contribuente il cambio del domicilio all'Agenzia delle Entrate?

Ai sensi del Decreto Legge 31 maggio 2010, n. 78 i contribuenti hanno la possibilità di scegliere il domicilio, presso persona o ufficio nel Comune del proprio domicilio fiscale, per la notifica degli atti o degli avvisi che lo riguardano. È necessario, però, comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati relativi al domicilio scelto.

La comunicazione può avvenire tramite due diverse modalità:

presentazione cartacea: deve essere compilato l’apposito modello da inviare mediante raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio dell’Agenzia delle Entrate competente in base al domicilio fiscale del contribuente. Il modello è disponibile anche in formato editabile. Al link le istruzioni

presentazione telematica: la comunicazione viene effettuata direttamente dal contribuente abilitato ai servizi telematici, senza avvalersi di intermediari, utilizzando la specifica applicazione.