pasemplice.it

Comune di Modena - Rilascio certificati online

Attraverso questo servizio è possibile richiedere i certificati anagrafici e di stato civile (residenza e di stato di famiglia ma anche i certificati di nascita, matrimonio, morte, vedovanza, stato libero). I certificati di stato civile possono essere richiesti anche da cittadini, non residenti, che hanno registrato eventi di Stato Civile presso l’anagrafe del Comune di Modena.

accedi al servizio

Il servizio viene erogato da "Comune di Modena" ed è dedicato a: Cittadini. Il livello di interazione è 2 - Interazione ad una via mentre la tipologia di accesso è Controllato.

 Aree tematiche

 Tags

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Chi paga il TFR se il datore di lavoro è fallito?

L' art. 2 della Legge 29 maggio 1982, n. 297 ha istituito presso l'Inps il "Fondo di garanzia per il trattamento di fine rapporto" - esteso con il Decreto Legislativo del 27 gennaio 1992, n 80 alle ultime retribuzioni (artt.1 e 2) e anche alla previdenza complementare (art.5) - avente lo scopo di sostituirsi al datore di lavoro, in caso di insolvenza di quest' ultimo, nel pagamento del TFR e/o delle ultime tre mensilità ai lavoratori subordinati, cessati dal lavoro o loro aventi diritto.